DOMANDE FREQUENTI
POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO?
L'AVVOCATO HA UN'ASSICURAZIONE PROFESSIONALE?
QUALI SONO I DOVERI DELL'AVVOCATO?
POSSO CHIEDERE UNA CONSULENZA ON LINE, PER E-MAIL O PER TELEFONO?
Lo studio legale “Civilisti & Penalisti Associati – avvocati in Torino” non fornisce consulenze on line, per email o per telefono.
A parte semplici richieste di contatto per fissare un appuntamento, l’avvocato Roberto Atzei, l’avvocato Maria Sabrina Fichera e l’avvocato Maria Luisa Bellato, ritengono sempre necessario che il primo colloquio avvenga di persona: il rapporto fiduciario è fondamentale e, anche per gli avvocati, vale la necessità che si verifichi fin dall’inizio se possa instaurarsi un rapporto confidenziale, leale e diretto.
Inoltre, solo un colloquio diretto, articolato in domande e risposte dirette (la prima volta sono molte di più le domande dell’avvocato che quelle del cliente...) può condurre a comprendere quale sia il concreto e reale interesse del cliente. Una volta che il rapporto si sia instaurato e consolidato, le modalità di confronto, informazione, discussione possono essere varie: dall’email alla videoconferenza, alla telefonata (breve e quando l’avvocato non è impegnato nella redazione di atti o in colloqui con altri clienti..), al messaggio whatsapp al contatto dello studio.
ALTRE DOMANDE?
Non forniamo in alcun modo consulenze online. Potete però scriverci per informazioni di carattere generale e per fissare un appuntamento.